A Torino tutto tace, la Roma invece avrà un nuovo stadio
Mentre sul futuro dell'Olimpico-Grande Torino tutto tace, a cominciare dalla valutazione complessiva dell'area che il Comune ha affidato ad una società specializzata la scorsa primavera, presto invece partiranno i lavori per il nuovo stadio della Roma. La conferma è arrivata oggi dal sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, con le parole riportate dal Corriere dello Sport: "Siamo felici di annunciare che entro novembre avremo il progetto definitivo del nuovo stadio della Roma e sarà uno degli stadi più belli del mondo. Il futuro stadio della Roma è pronto ad animarsi con la passione dei tifosi e con gli Europei del 2032 ed è un risultato che abbiamo fortemente voluto".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com