A "Orgoglio Granata" sarà ospite la Primavera di Moreno Longo

Puntata speciale di "Orgoglio Granata" in onda alle 20,45 su GRP (Canale 13 del digitale terrestre in Piemonte), condotta dallo speaker ufficiale dello stadio Olimpico Stefano Venneri. Sarà ospite infatti una delegazione della Primavera Granata insieme al suo allenatore, Moreno Longo, protagonisti della recente vittoria nel derby di campionato contro la Juventus.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com