A metà settimana l'incontro per decidere il futuro di Ogbonna

Il Napoli non molla la presa, ma sembra che il forte difensore granata sia più vicino a vestire la maglia rossoblù che quella partenopea. Il Genoa infatti potrebbe arrivare alla valutazione di quegli otto milioni di euro perchè Cairo dia il benestare alla partenza del difensore di orgine nigeriana.
Preziosi infatti metterebbe sul piatto della bilancia la comproprietà del ventenne Dejan Lazarevic, più il prestito secco dell'ala greca 19enne Panagiotis Tachtsidis, che è in forza al Cesena, ma viene poco utilizzato. L'accordo con il Genoa inoltre prevede che Ogbonna resti al Torino fino a giugno, con l'opportunità così di aiutare il suo attuale club di appartenenza ad arrivare alla tanto sognata e sudata promozione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com