A Dybala risponde Zapata, è 1-1 all'intervallo tra Roma e Toro

Di nuovo un buon Toro, dopo la gara contro la Lazio, questa sera contro la Roma, che mette spesso sotto pressione sfiorando il gol con Ricci, dopo che i giallorossi, in rigoroso contropiede, hanno colpito un legno clamoroso con Kristensen. Entra Sazonovc al posto di Lovato e al 42' la combina grossa: pestone inutile sull'uomo spalle alla porta dentro la linea dell'area e rigore che Dybala insacca. Poco dopo, però, dall'ennesimo traversone di Bellanova, Sapata inzucca dove Svilar non arriva e pareggia. Nel recupero botta da lontano di Vlasic, ceh respinge come può il portiere della Roma.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com