Toro, Parigini festeggia 23 anni: "Fiero di ciò che sto diventando"

Altro compleanno in casa Toro: a spegnere le candeline, oggi, sarà Parigini. E tutto il club di via Arcivescovado, attraverso un comunicato ufficiale, ha festeggiato il classe 1996: "Tutto il Torino Football Club festeggia Vittorio Parigini che oggi compie 23 anni. Auguri!" si legge sul sito.
Lui, intanto, attraverso i social ha già ricevuto gli auguri di tanti compagni, da Izzo a Baselli, e di tanti avversari, come l'esterno del Chievo Depaoli. "Se chiudo gli occhi e ripenso a tutti i sacrifici fatti non posso che essere fiero di ciò che sto diventando - ha scritto Parigini in un lungo post su Instagram, che si conclude così - fra 365 giorni spero di aver aggiunto qualche mattoncino in più nel mio cammino di crescita".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com