Toro Club Valtriversa, Aramu sarà premiato da Pulici
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIl presidente onorario del Toro Club Valtriversa granata Paolo Pulici durante la cena sociale del club premierà Mattia Aramu.
			Paolo Pulici premierà Mattia Aramu, giocatore della Primavera di Moreno Longo, che nella passata stagione si è distinto e in questa si sta confermando ad alti livelli. L’evento è organizzato dal Toro Club Valtriversa granata e si svolgerà domani, martedì 29 ottobre 2013, alle ore 20 presso il ristorante da Mariuccia a Pratomorone (AT). Alla serata, condotta da Stefano Venneri, parteciperanno oltre a Pulici e Aramu anche esponenti del Torino Fc, ex calciatori granata e giornalisti. Per informazioni e prenotazioni contattare il ristorante da Mariuccia 0141/66.73.18 oppure il Toro Club Valtriversa granata 328/35.25.259.
	Pubblicità
	
	
Mondo e Storia Granata
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	











