Toro-Cagliari, Sirigu "l'ex mancato" della gara

Mentre l'unico ex tra i calciatori coinvolti in Toro-Cagliari, lunch match della prossima giornata di campionato, è Valter Birsa, arrivato in Sardegna lo scorso gennaio, che vestì la casacca granata nel 2012/13, Salvatore Sirigu è uno dei rimpianto del recente passato del club isolano. Valterino, narrano le cronache, fu infatti scartato dal club rossoblù nel 2002, quando aveva 15 anni, dopo un provino di una settimana, subito prima di approdare nei ranghi giovanili del Venezia. Ex di giornata è anche Walter Mazzarri, che da calciatore esordì in Serie A proprio con la maglia del Cagliari, nel settembre dell'82, poco prima di trasferirsi alla Reggiana.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com