Torino-Frosinone, solo un giocatore e un allenatore tra gli ex della gara

Finora mai riuscito ad affermarsi come elemento su cui puntare nella prima squadra del Toro, ma ancora di proprietà del club granata, il 26enne portiere italo-senegalese Lys Gomis, in prestito al Frosinone e relegato al ruolo di terzo (dietro Leali e Zappino), è l'unico ex coinvolto nella gara in programma all'Olimpico sabato 16, valida per la 20esima giornata (nonché prima di ritorno) di campionato. Insieme a lui solo Roberto Stellone, tecnico canarino, che da giocatore ha vestito la maglia del Torino tra 2005/06 (unica stagione cadetta in granata) e 2008/09, siglando 16 reti in 118 partite ufficiali disputate.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com