Torino-Atalanta, gli ex della gara: amarcord per Rolando Bianchi

È Rolando Bianchi l'ex più significativo della gara che si svolgerà tra tre giorni fra Torino e Atalanta: cinque stagioni in granata, per un totale di 180 presenze e 77 reti ufficiali siglate per il 31enne tornato ora al club che lo vide militare nel proprio vivaio. Da segnalare anche il trascorso granata del tecnico neroazzurro Stefano Colantuono, risalente al 2009/10.
TORINO
BASHA Migjen (all'Atalanta nel 2010/11)
ATALANTA
AVRAMOV Vlada (al Toro nell'estate 2014)
BIANCHI Rolando (dal 2008/09 al 2012/13)
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com