Srweb - Toro, viene fuori la ruggine

15.07.2009 17:12 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Srweb - Toro, viene fuori la ruggine
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

E' capitato ... o prima o dopo doveva avvenire nuovamente e si è verificato a Folgaria.

Eclatante la presa in giro della curva durante il riscaldamento pre-partita nel campionato scorso, gli olè si sprecavano ad ogni pallone che il capitano scagliava fuori bersaglio ed anche in quella occasione Rosina reagì, allora con una pallonata proprio verso la curva, ieri invece direttamente con le parole.

Colantuono prontamente è intervenuto proprio mentre Rosina e compagni venivano "spostati" più lontano, sta di fatto che il feeling con i tifosi appare proprio ai minimi termini.

Altra avvisaglia si era avuta il 4 Maggio quando alcuni (dei gruppi storici) non avrebbero voluto che fosse il capitano a leggere la storica formazione. Il luogo e la sorveglianza impedirono "conseguenze", ma certamente anche questa cosa ... come dire è stata segnata.

Poi la serie B, le lacrime di Rosina sembravano aver sancito una tregua, ma evidentemente non per tutti. Certo che la preoccupazione per quella che potrebbe essere una costante dell'annata esiste.

Bella gatta da pelare per il Mister questa, ma potrebbe anche essere una bella sfida da vincere certo che se capiterà anche solo una mezza occasione, immaginiamo che ne' giocatore ne' società si lascieranno scappare l'occasione.

Con chi schierarsi?

Per noi Rosina rimane un valore aggiunto, certo che però deve giocare come un paio di stagioni orsono, perchè altrimenti non serve a nulla.

Vista la difficoltà nel mercato, una possibilità al giocatore la daremmo, pittosto nel mercato di riparazione allora lo lasceremmo partire anche in prestito, nella speranza che si possa rigenerare per poi monetizzare.

Due parole sulla voce di Budan al Toro: se si tratta di uno scambio con qualche prode guerriero, vedi Amoruso o DDM ben venga, se si tratta di dover rimpinguare il "pensionato" d'attacco diremmo che forse è meglio lasciar perdere ... è bastato il bomber Spizzo-Stellone (15 gol in circa 4 anni) per saturare per sempre la voglia di grandi lavoratori con lamira sbilenca ... con tutto ilrispetto per Budan che è sicuramente meglio di Spizzo.

 


GMC