Salone del Libro: che successo la “Biblioteca Granata”

E’ un isola del tesoro all’interno del Salone del Libro di Torino, al Lingotto, la “Biblioteca Granata”, emanazione dell’associazione “ToroMio”, un luogo di richiamo e raccolta. Nel suo stand, il B 70 nel primo padiglione, vengono accolti, dai volontari con in testa Paolo Cinisella che normalmente la gestiscono nella sua sede davanti al Fila, scrittori ed ex giocatori, autori di libri sul Toro, giornalisti e un fiume di tifosi e curiosi. Nella “Biblioteca Granata” si possono trovare un gran numero di volumi sulla storia granata e vivere incontri speciali per il cuore, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com