Petizione per Bosso, c'è anche la firma del Torino. Gli ultimi aggiornamenti

E' stata lanciata una petizione sul canale change.org per intitolare i giardini davanti a Palazzo Paravia, in Piazza Statuto a Torino, al musicista Ezio Bosso, che si è spento all'età di 48 anni pochi giorni. Ebbene sono state raggiunte già le cinquemila firme e tra queste c'è anche quella del Torino Fc di Urbano Cairo. L'idea era nata alla sindaca Appendino e oSKAr (Statuto), amico di vecchia data di Bosso, aveva rilanciato l'idea di quel luogo, simbolo dei Mod torinesi dove, tra l'altro, è stata affissa anche una foto con dei fiori, per ricordare il grande artista e uomo che è stato Xico (ai tempi degli Statuto), nonchè tifoso granata.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com