Ottimo successo per il Torneo giovanile Grande Torino, che si è svolto in Friuli
Sono state due giornate di tempo splendido e le meravigliose montagne delle Dolomiti Friulane a fare da cornice al Ruggero Grava di Claut per il torneo giovanile Grande Torino.
Due giorni di battaglia sportivo calcistica all'insegna del bel tifo e del calcio genuino. Alla fine ha vinto la squadra granata del Ponte nelle Alpi contro un coriaceo e combattivo Vajont. Hanno vinto i bellunesi la finale per il primo e secondo posto su calcio di rigore al termine della partita molto equilibrata. Si è aggiudicato il terzo posto i giovani di San Vito al Tagliamento battendo in finale per il terzo e il quarto posto gli arancio di Villanova che si sono aggiudicati anche il premio Fair-play.
Un ringraziamento anche a tutte le altre squadre partecipanti, agli organizzatori, al pubblico, ai tifosi e collaboratori Torino F.c., Ass. Valcellina, Comune di Claut, Pro Loco Claut e A.S.D. Vajont.
Premiato il miglior giocatore e capocannoniere Salvatore Cirinnà dei giovani Vajont e premi speciali al miglior portiere e giocatrice della Graphistudio Pordenone Femminile Da Ronch Chiara e Caterina Ferin in ricordo del tifoso granata di Montereale Valcellina Torresin Licio.
Nelle tribune numerose magliette granata che ricordavano i nomi dei giocatori di Superga con una dedica memorabile di Montanelli:"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede: e così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto, è soltanto in trasferta".