Proposta esagerata al Napoli dal Torino per Marianucci, che è molto interessato dall’opzione granata
Altre trattative del Torino per il difensore centrale del Napoli Luca Marianucci, alternativa a David Ricardo, e nel discorso rientra anche la fine anticipata del prestito di Ngonge.
Petrachi che ha visto respinta l’offerta al Botafogo per Rafa Ricardo, prestito oneroso di 1 milione e diritto di riscatto fissato a 6 divenuto poi obbligo a fronte del 50% di presenze sul totale di partite che la squadra disputerà dal suo arrivo, ha riaperto le trattative per Marianucci, pur non avendo rinunciato del tutto al brasiliano classe 2002. Il Botafogo per cederlo ha chiesto l’obbligo di acquisto alla salvezza dei granata e valuta il cartellino di Ricardo tra 8 e 9 milioni.
Petrachi intanto ha riaperto i discorsi con il Napoli per Marianucci che non vuole perdere il controllo sul ragazzo, seppur al momento sia ai margini, e quindi preferisce il prestito secco già accettato dalla Cremonese, ma, come si legge su Tuttosport, Marianucci si è detto molto interessato dall’opzione granata. E così il direttore sportivo del Torino ha proposto al club partenopeo un diritto di riscatto esagerato e completamente fuori mercato: 20 milioni di euro. Cifra che Cairo non spenderebbe mai. Però nel pacchetto verrebbe incluso anche un “ringraziamento” al Napoli per la restituzione anticipata di Ngonge. C’è da aggiungere che su Marianucci c’è anche il Cagliari.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati