Nel nome di Sinner e Sonego, Italia in semifinale di Davis

Nel nome di Jannik Sinner, ma anche di Lorenzo Sonego. Perché il numero 4 al mondo, reduce dalla finale delle Nitto ATP Finals a Torino, ha trascinato l'Italia nei quarti di finale della Davis Cup contro, l'Olanda trovando il punto del pari dopo la sconfitta di Arnaldi nel primo incontro. Poi in coppia con il torinese e torinista ha vinto anche il doppio. "Eravamo in fiducia ed è stato bello ritrovarci in campo - riposta Sportmediaseet - e le sensazioni erano positive. Il nostro gruppo è completo e non è facile lasciare fuori qualcuno, anche perché Arnaldi meritava di vincere".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com