Museo del Toro, presentazione libro “Granata Rosso e Verde” di Paolo Quaregna

18.11.2022 16:30 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Museo del Toro
Ingresso Museo del Toro
Ingresso Museo del Toro

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata è lieto di ospitare la presentazione del libro scritto da Paolo Quaregna “Granata Rosso e Verde”. L’evento si terrà venerdì 25 novembre alle ore 21. E’ prevista la presenza in qualità di ospite della serata Gian Carlo Caselli, magistrato in pensione e noto cuore granata, che ha scritto la prefazione del libro. 

“Granata Rosso e Verde” è la storia di un tragico filo con cui il destino ha voluto annodare le sciagure aeree che hanno segnato la storia di Torino, Manchester United e Chapecoense.

Il Museo del Toro si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino. Gli orari di apertura sono il sabato dalle 14 alle 19 la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 17. Si effettuano solo visite guidate con prenotazione online. Per informazioni telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì  al numero + 39 339 337. 04.26 oppure inviare una mail a: volontari@museodeltoro.it