Lettere alla redazione, un lettore confida in un prolungamento di D'Ambrosio

Personalmente vorrei che un giocatore come Danilo restasse a vita nel TORO. Dimostrando tutto il suo valore, guadagnandosi la nazionale e perchè no anche l'Europa con la maglia GRANATA... Ma poi ripenso a quanti hanno legato il loro nome alla maglia e alla tifoseria e non hanno raccolto nulla o poco del/dal loro talento (vedi Ferrante), e quanti pur esaltando sempre il loro passato GRANATA hanno raccolto successi e gloria lontano dalla Mole (vedi Fuser, Cravero, Crippa e Pessotto...). Per questo, se restasse, sarei contento perchè vorrà dire che Danilo crede nella maglia e nel proggetto GRANATA, ma se dovesse andare via per una grande, non potrei dire nulla e non... In bocca al lupo GRANDE CUORE GRANATA!
Da un tifoso Granata from Naples
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com