Lettere alla redazione, un grande dolore la perdita di Antenucci

I tifosi arrabbiati per il mancato riscatto del bomber
24.06.2012 18:42 di Marina Beccuti   vedi letture
Lettere alla redazione, un grande dolore la perdita di Antenucci
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Gentile redazione,

da quando ho letto ieri che Mirco è stato scaricato per 200.000€ mi è venuto un umore così nero che non ho nemmeno più guardato la festa promozione (uno dei DVD appena comprati in edicola). Io non vedrò mai 200.000€ tutti insieme in vita mia probabilmente, ma le cifre del calcio di oggi son queste; quindi mi permetto di dire che sarebbe stato giusto metterne in busta non solo i 900.000 di cui ho letto, ma addirittura il doppio per la metà di Mirco. Io ho visto in lui un nuovo simbolo, ma cavoli quell’azione con la Doria a Genova, i gol che non sono mai mancati, i movimenti, la visioni di gioco e quelle mani aperte per esultare urlando sotto la curva? Questo è un giocatore che sentivo mio, lo vedevo già un altr’anno che saltava quella capra di Bonucci... invece no...

Mi ha fatto seriamente male questo brutto colpo...

Non me lo aspettavo...ma davvero vorrei sperare che la Società lo riporterà al Toro, a casa sua!

Attendo trepidante notizie riguardanti il ritorno di Mirco perché, anche arrivasse un certo Maxi Lopez, lui deve ancora dimostrarmi tutto, Mirco mi ha già dimostrato che è uno di Noi!

Grazie per l’attenzione come sempre e scusate lo sfogo, ma sta volta non ce l’ho fatta a passarci sopra, sta volta la società ha davvero fatto una gaffe enorme!

FORZA TORO!

Luca Reano