Il Museo Granata organizza la Festa del Papà granata 2013

19.03.2013 10:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata
Il Museo Granata organizza la Festa del Papà granata 2013
© foto di TorinoGranata.it

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata in occasione della Festa del Papà organizza un apericena martedì 19 marzo dalle ore 19,30 alle 23. Bambine e bambini, più piccoli o più grandicelli, sono invitati ad accompagnare al Museo i papà per festeggiare con loro e con tanti amici chi li ha messi al mondo e se ne prende cura amorevolmente. Il costo della serata è di 10 euro, gratuitamente per tutti la visita al Museo. Ad accogliere gli ospiti, come gradita sorpresa, ci sarà un personaggio di provata fede granata.
Chi vuole festeggiare i papà al Museo è pregato di confermare la partecipazione telefonando a Simona Cavallo 340/89.87.755.

Si coglie l’occasione per ricordare che al Museo è in corso la mostra a tema “Gustavo Giagnoni, un colbacco granata, con il Toro a un passo dal Tricolore”, allestita nella sala della Memoria del Museo del grande Torino, sarà visibile fino al 21 aprile 2013.

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it