Il Museo del Toro riapre!

24.04.2021 14:32 di Elena Rossin   Vedi letture
Fonte: Museo del Toro
Coppa Italia 1943
Coppa Italia 1943

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata è lieto di annunciare che da domenica 2 maggio riapre nuovamente le porte al pubblico. Sarà possibile accedere al Museo del Toro solo nelle giornate domenicali dalle ore 10 alle 19, con partenza dell’ultima visita alle ore 17.

Verranno riprese le visite guidate dai volontari museali, per raccontare la ricca collezione, la mostra temporanea “Enzo Bearzot. Cuore granata, anima azzurra” e sarà possibile ammirare anche il nuovo prezioso reperto: la Coppa Italia vinta dal Grande Torino nel 1943.

Per l’ingresso al museo sarà obbligatoria la prenotazione online entro e non oltre le ore 10,00 del sabato precedente la visita. In osservanza delle prescrizioni di sicurezza di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da Covid-19 le visite guidate di gruppo, saranno limitate alla partecipazione di un massimo di 4 persone + 1 volontario museale.

Il calendario di apertura potrebbe subire variazioni, si invitano dunque gli interessati a verificare sempre giorni e orari di apertura sul sito e sui canali social del Museo del Toro.

Per ogni necessità è possibile contattare Roberto Allasia dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì  al numero + 39 339 337. 04.26 oppure inviare una email a: volontari@museodeltoro.it
Il Museo del Toro si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino.