Il Museo del Toro presenta il "Convegno di Medicina sportiva"

08.06.2017 23:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Il Museo del Toro presenta il "Convegno di Medicina sportiva"
© foto di TorinoGranata.it

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata domenica 11 giugno dalle ore 15 alle ore 19 organizza il convegno “Medicina sportiva” e a seguire un buffet, una lotteria con ricchi premi e i saluti finali. L’intervento sulla medicina sportiva sarà tenuto dal dottor Parodi.
L’evento serve a raccogliere fondi per il Museo che è tenuto in vita solo ed esclusivamente grazie all’opera di volontari che hanno come mission diffondere la cultura e i valori granata e quelli sportivi.

Si ringraziano gli sponsor della manifestazione Audi Auto Zentrum Torino, ristorante “Il Bric”, Tecnoalarm, Tecnofire detection, To-be.

Si ricorda inoltre che è in corso la mostra “Lassù qualcuno ci ama” dedicata a Carla Bisirri e Maria Teresa Napoleoni, le due ragazze vittime del tragico rogo dello stadio Ballarin di San Benedetto Del Tronto del 7 giugno 1981, e ai fratelli Aldo e Dino Ballarin, giocatori del Grande Torno che perirono nella tragedia di Superga. La mostra sarà visibile fino al 16 luglio 2017 nella sala della Memoria.