Il mondo del calcio non dimentica il 4 maggio
Rolando Bianchi non dimentica la tragedia di Superga, lui che è stato il degno capitano del Torino di qualche anno fa, che ha letto i nomi degli Invincibili di Superga.
Questo il suo tweet: "Gridati davanti a quella lapide o recitati nel profondo del cuore... L'emozione è' identica.Onore agli Invincibili".
Non poteva mancare anche il cinquettio di Matteo Darmian da Manchester: "Solo il fato li vinse!! #GrandeTorino #Invincibili - @TorinoFC_1906".
Un ricordo di Superga anche da parte dell'ex addetto stampa, Gabriele Chiuminatto: "Ore 17.04 mercoledì 4 maggio 1949: un pensiero per gli invincibili del GRANDE TORINO campioni per sempre".
Non è un ex ma l'attuale allenatre della Primavera granata, Moreno Longo: "Onore agli #Invincibili avete fatto innamorare il mondo siete diventati #Leggenda le vostre gesta rivivono anche in chi non vi ha mai visti!". Longo non dimentica però Don Aldo Rabino: "La prima volta a #Superga senza di te per quello che hai fatto per me sarai uno degli #Invincibili grazie Don!".
C'è anche il tweet della Juventus: "Oggi, 4 maggio, anniversario della tragedia di Superga, la Juventus ricorda i campioni del Grande Torino". E quello dell'Inter: "#4maggio 1949, chi ama il calcio non dimentica: onore ai campioni del #GrandeTorino".
LO sponsor Kappa ha scritto: "4 MAGGIO 1949 - 4 MAGGIO 2016 Oggi e sempre #GrandeTorino #SFT @TorinoFC_1906 @KappaItalia".
Da Napoli arriva il tweet di Omar El Kaddouri: "Il mio ricordo oggi va a quell'incredibile squadra e all'incredibile uomo che è stato Don Aldo #GrandeTorino".
Vittorio Parigini: "Per sempre invincibili!! 4 maggio [❤]".
La Lega di serie B: "A 67 anni da Superga, la Lega B ricorda il #GrandeTorino, squadra simbolo del calcio italiano".
Jimmy Fontana: "...il lavoro oggi mi porta lontano ma il ricordo è sul quel colle... #toro #invincibili… https://www.instagram.com/p/BE-f3BlnF0S/".