"Il mio Toro, la mia missione" in finale nel Premio Bancarella sezione Sport
Buone notizie per l'ultima fatica letteraria di Don Aldo Rabino che, con il suo "Il mio Toro, la mia missione" (Ed. Priuli e Verlucca), scritto insieme al noto giornalista di Mediaset Beppe Gandolfo, è arrivato in finale del Premio Bancarella nella sezione Sport. La bella notizia è stata data ieri sera nella cena del Club Oasi Granata, dov'erano presenti sia il don che Gandolfo. Applausi sinceri da parte di una platea che ha contato oltre ottanta invitati. Tra gli ospiti erano presenti il medico sociale del Torino Fc Dottor Misischi e l'ex calciatore Angelo Cereser, oltre ad altri volti noti del mondo granata come Franco Ossola, Gianni Bellino e i tanti club presenti.
Dai racconti di Don Rabino e Beppe Gandolfo ne esce un quadro di curiosità, aneddoti, piccoli e grandi segreti, riflessioni su personaggi come Gigi Radice, Paolino Pulici, Fuser, Leo Junior, Emiliano Monsonico, Rolando Bianchi e tanti altri.
Calciatori ma soprattutto uomini, che hanno segnato profondamente la storia del Toro. Così tanto da rischiare di vincere un premio così prestigioso nel mondo della letteratura sportiva, dove il colore granata fa sempre la parte del leone incontrastato.