I giocatori granata a fianco dei #figlidel4maggio

13.06.2023 17:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
I giocatori granata a fianco dei #figlidel4maggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La generosità e spontaneità dei giocatori del Toro, i quali hanno devoluto poco meno di mille euro all'associazione #figlidel4maggio che andranno a favore della Ricerca contro il Cancro.

Così ha scritto il presidente Carlo Testa su Facebook.

"Questa è la sorpresa che avevo tenuto in serbo per tutti voi. LA DONAZIONE della nostra squadra. Desidero ringraziare il mio tramite che senza mai comparire sostiene il nostro gruppo sensibilizzando anche i nostri ragazzi sul nostro operato. Grazie quindi a Marco Pellegri, il Team Manager che a 360 gradi in mezzo a mille cose da fare, trova sempre il tempo per regalare a tutti noi un pezzo del suo cuore, a lui va tutta la mia gratitudine. Di seguito il testo inviatomi dal nostro Capitano Alessandro Buongiorno.

"Ciao Carlo, io Rodri, Pellegri e la squadra abbiamo deciso di dare questo piccolo pensiero ai #figlidel4maggio per mostrare la nostra vicinanza a voi e per contribuire ad un tema per noi molto importante come è “la ricerca contro il cancro”. Ancora complimenti ma soprattutto grazie per quello che fate ogni giorno. Ale".

Guarda su FB.