Grandi festeggiamenti al Toro Club Valenza per i suoi cinquant'anni

La “Locanda dell’Arzente” di San Salvatore Monferrato si è tinta di granata questo martedi con i festeggiamenti per i 50 anni del Toro Club Valenza presieduto da Maurizio Galdiolo. Tantissimi tifosi e numerosi club presenti . Ospiti applauditissimi i giocatori Quartsin Giasy capitano della Primavera, Nikola Maksimovic e Marcelo Larrondo. Presenti alla serata Massimo Bava responsabile del settore giovanile , le vecchie glorie Gianni Bui e Natalino Fossati. Gli ospiti hanno ricevuto un riconoscimento dal Toro Club Valenza, al termine uno scatenato Valerio Liboni ha intonato l’inno “Ancora Toro”.
Durante la serata presentata dallo Speaker Granata Stefano Venneri , sono giunti telefonicamente i saluti del Presidente Urbano Cairo.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com