Filadelfia, da domani la raccolta firme sulla delibera

Da domani inizierà la raccolta firme, davanti alla Maratona, per la Delibera di Iniziativa Popolare che chiede al Comune di Torino di deliberare, su lato Via Giordano Bruno, la riduzione delle attività commerciali, in questi termini:
" attività commerciali strettamente correlate al Filadelfia, al Torino ed ai suoi tifosi fino ad un massimo di 1.500 mq.di spazio di vendita/somministrazione aperti al pubblico, con relative dipendenze fino ad un massimo di 750 mq."
Verranno raccolte firme valide (ne servono almeno 2.000) di maggiorenni residenti a Torino da almeno 6 mesi.
Anche chi è residente fuori Torino potrà sottoscrivere "a supporto".
Chiunque voglia contribuire alla raccolta mi mandi propria mail e provvederò ad inviare il modulo necessario in pdf.
Deve essere compilato accuratamente, in STAMPATELLO, e la firma deve essere leggibile. Chi chiede il modulo si deve impegnare alla raccolta di almeno 10/ 12 firme, non possiamo consegnare moduli con solo 2 o 3 firme cad., e poi deve restituirlo in originale a mezzo posta o davanti alla Maratona o il 2 Maggio al Fila.
IMPORTANTE!!! SUI MODULI CON LE FIRME DI RESIDENTI A TORINO NON DEVONO ESSERCI NON RESIDENTI e viceversa.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com