Evento La fabbrica del Chinino, all'asta la maglia di Baselli

08.03.2016 10:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Chinino on air
Evento La fabbrica del Chinino, all'asta la maglia di Baselli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo il successo dell’edizione passata, attraverso una donazione, potrete ricevere in regalo la maglietta ufficiale di Daniele Baselli autografata da alcuni giocatori del Torino FC.

Un’ occasione unica per i tifosi granata e non solo per aggiudicarsi un pezzo da collezione e contribuire alla crescita della Fabbrica del Chinino.

Chi farà la donazione più alta riceverà la maglietta !

La gara termina mercoledì 9 Marzo 2016 alle ore 18 e parte da un’offerta minima di 100 euro.

Per fare la tua donazione scrivi a info@fabbricadelchinino.it ( rif. Maurizio )

Ogni giorno aggiorneremo questo messaggio sul sito www.fabbricadelchinino.it e

potrai vedere se la tua donazione è ancora la più alta.

E’ possibile fare la proposta di donazione solo via email: verranno tenute in considerazione anche la data e l’orario della email.

Il donatore che avrà effettuato la donazione più alta al termine della gara verrà contattato.

Naturalmente l’intero contributo sarà destinato dalla Cooperativa Sociale Paradigma onlus al progetto ” Chinino On Air “.

Il donatore riceverà una ricevuta fiscale utilizzabile per detrazioni/defiscalizzazioni in caso di pagamento con bonifico bancario, secondo i termini di legge.

Non vi resta che fare la vostra proposta di donazione:

scrivete ora a info@fabbricadelchinino.it

La Fabbrica del Chinino gestita dalla Cooperativa Sociale Paradigma onlus in collaborazione l’Associazione Tablò, è il progetto che coniuga i servizi per le persone disabili e le loro famiglie con nuove proposte di formazione, condivisione, incontro per i cittadini della Circoscrizione IX di Torino e della città.

La Fabbrica del Chinino è cresciuta molto; numerose associazioni del quartiere e non solo, utilizzano gli spazi di Via Taggia 25/a, come la nuova Palestra e le aule-laboratorio, per le loro iniziative, molti nuovi amici e volontari si dedicano alle attività di Tablò, partecipano ai corsi e “producono”, come in una vera e propria fabbrica, accoglienza e integrazione.

 

Progettare spazi e attività in Fabbrica è stato lo stimolo per guardare al di là delle grandi finestre di Via Taggia 25/a e chiedersi: e fuori ? e all’aperto?

Da queste semplici domande nasce Chinino On Air il nuovo progetto dedicato alla ristrutturazione della prima terrazza di una Fabbrica. Un luogo, senza tetto, di attenzione e cura pensato e strutturato per le particolari esigenze delle persone con disabilità che diventa un spazio, un modo nuovo di scoprire e vivere ciò che avviane all’interno di un centro diurno.

 

Il nostro sogno è una terrazza per il riposo, con un solarium per il relax, una spazio d’incontro all’aperto pensato anche per una festa, una cena, un luogo dove produrre benessere, con strumenti e servizi per star bene, per incontrarsi, per una bibita fresca, per dare un’occhiata, dal centro di un quartiere, al cielo stellato!

 

Dove? In via Paoli 15, a Torino, dove ha sede la RAF diurna Cure Familiari, a pochi passi da via Taggia, un altro pezzo di Fabbrica costruito a partire dalla ristrutturazione del grande terrazzo.

 

Il nostro nuovo sogno si chiama progetto Chinino On Air e vuole pensare una nuova idea di centro, capace di lavorare per una concreta confluenza di esperienze e professionalità al servizio della persona disabile, della sua famiglia e della rete dei curanti; uno spazio di integrazione e valorizzazione per i “ragazzi”, le famiglie e tutti i cittadini; capace di accogliere tutti, ma stando “fuori”, On Air.