CronacaQui Torino: "Toro, festa al Filadelfia con le Vecchie Glorie «Facciamo il museo!»"

Porte aperte al Filadelfia, ma questa volta per una festa. C'erano almeno 2.500 cuori granata sugli spalti ieri sera prima di cena e tutti per rivedere i loro campioni. Da una parte le vecchie glorie granata, dall'altra cantanti, attori, personaggi dello spettacolo che amano il Toro. E in mezzo un solo messaggio, ribadito dal quotidiano CronacaQui Torino: raccogliere i fondi per poter realizzare e quindi completare il progetto iniziale del Filadelfia con la struttura che ospiterà il Museo del Grande Torino, ora a Villa Claretta a Grugliasco. Un coro unico, in campo come fuori: "Facciamo il Museo".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com