Che festa l’evento del Toro Club le Tre Valli Jesi: ospiti Pasquale Bruno e Mario Patrignani
“Una giornata di orgoglio granata all’insegna della passione e della nostra appartenenza” così il presidente del Toro Club le Tre Valli Jesi, Franco Paradisi, ha introdotto l’evento di sabato scorso, all'Hotel City di Senigallia (AN), che ha visto come ospiti Pasquale Bruno e Mario Patrignani.
Con dei filmati è stata ripercorsa la carriera di Bruno che poi ha parlato, così come Patrignani, esprimendo proprio la passione e l’orgoglio granata nonché il senso d’appartenenza con tanti aneddoti raccontati. Apprezzati molto i loro discorsi dai tifosi presenti. La serata è riuscita grazie anche all’impegno di alcuni membri del club, il fratello di Paradisi, Mauro, Leo, Vincenzo e Simone, e in particolare della segretaria del club, Daniela Esposito, che ha “marcato stretto” Bruno per portarlo a Senigallia.
Si è trattato di una vera e propria festa, prima con gli interventi e poi con aperitivo e cena, che ha scaldato ancor di più, se è possibile, il cuore granata che batteva in ognuno dei presenti. Non è mancato il ribadire con grande forza che Cairo deve liberare il Toro e andarsene perché lui non appartiene e non ha nulla a che fare con chi ama davvero il Torino.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati