Beccaria: “Ecco il perché degli «Stati Generali Granata»”

Dopo le ultime infauste vicende e la lite tra Juric e Vagnati, è necessario convocare un tavolo per il supremo bene del Toro. E' necessario mobilitarsi per la salvezza della Storia e della Fede di una squadra unica.
Domenico Beccaria, giornalista, presidente del Museo del Toro, consigliere della Fondazione Filadelfia nonché tifoso granata, su Torinoggi.it ha spiegato perché sono stati convocati gli “stati generali granata”.
“È proprio vero che quando si tocca il fondo, si può sempre prendere una pala ed iniziare a scavare per raggiungere nuovi abissi. Lo dimostra il pacato scambio di opinioni tra Vagnati e Juric, furtivamente ripreso da un anonimo cellulare e successivamente diventato virale sul web, specie su quello granata. …
Per continuare a leggere quanto scritto da Beccaria cliccare sul seguente link:
https://www.torinoggi.it/2022/07/29/leggi-notizia/argomenti/immortali/articolo/stati-generali-granata.html
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com