Asvisio sul Filadelfia: “Speriamo di portare il Museo al Fila. Prossimamente sarà riaperto il cortile”
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comLuca Asvisio, presidente della Fondazione Stadio Filadelfia nata per ricostruire e successivamente gestire l'impianto del Fila, in occasione dei festeggiamenti per i 116 anno del Torino al Museo del Toro, attualmente sito a Villa Claretta Assandri a Grugliasco, ha detto come riportato da Tuttosport: “Speriamo di riuscire a portare questo meraviglioso Museo al Fila. Siamo più vicini di qualche tempo fa, ci auguriamo nel corso del prossimo anno di compiere passi avanti decisivi per realizzare questo sogno e concretizzare la missione. Intanto prossimamente sarà riaperto il cortile storico del Filadelfia”.
	Pubblicità
	
	
Mondo e Storia Granata
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	











