Ansaldi spegne le trentacinque candeline... pregando

Protagonista di una prestazione maiuscola anche sul terreno del Sassuolo, Cristian Ansaldi, già doppio assistman contro la Salernitana, compie oggi trentacinque anni. Al Toro dal 2017/18, l'ex-Genoa, Inter e Atletico Madrid, dall'abitacolo della propria auto, ha pronunciato il versetto biblico, dalle sponde della fede a cui ci ha da tempo abituati, che segue:
"Pedro 5:6 nos alienta a entregar todo lo que somos en las manos De Dios, siendo humildes y diligentes, porque a su debido tiempo Dios nos van a exaltar donde estemos…
1 Pietro 5:6 ci incoraggia a consegnare tutto ciò che siamo nelle mani di Dio, essendo umili e diligenti, perché a tempo debito Dio ci esalterà dove siamo..."
In ogni caso, buon compleanno, Cristian, e grazie per le emozioni dal terreno verde!
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com