Al Museo del Toro esposta la Coppa titolo Campioni d'Italia Primavera

03.07.2015 23:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Al Museo del Toro esposta la Coppa titolo Campioni d'Italia Primavera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata comunica che per la prima volta nella sua storia ha il piacere di ospitare un trofeo vinto dal Torino FC. Grazie alla cortesia e disponibilità del Presidente Cairo, la Coppa del titolo di Campioni d'Italia Primavera vinta dai ragazzi di Moreno Longo nella recente “Final Eight” sarà esposta nelle sale del Museo.

L’evento si articola su cinque giorni. Venerdì 3 luglio, dalle ore 21, in occasione della tradizionale “Cocomerata Granata” che chiude la stagione degli eventi del Museo, la Coppa sarà esposta e tutti, gratuitamente, potranno vederla e fotografarla. Nella sala che ospiterà il Trofeo saranno esposte, in formato cartaceo, una decina delle più belle e significative foto del torneo. Tutte le altre foto, in loop, saranno proiettate all’esterno del Museo, su un maxi schermo. Il Museo ringrazia ToroNext.it e Diego Fornero che hanno realizzato e cortesemente messo a disposizione le foto per l’evento. Ricordiamo che durante la “Cocomerata Granata” saranno a disposizione bevande e cocomeri gratis per tutti, chi vorrà potrà fare un’offerta che sarà devoluta in beneficienza.

La Coppa resterà in esposizione anche negli ultimi due fine settimana di apertura del Museo, ovvero sabato 4, domenica 5, sabato 11 e domenica 12 luglio, dopodiché ci sarà la chiusura per le vacanze estive. Anche durante questi quattro giorni sarà possibile vedere la coppa e scattare foto ricordo. La visita alla sala dove sarà esposta la Coppa è svincolata dalla visita al Museo ed è gratuita.

Altre informazioni sugli orari di apertura sono presenti sul sito del Museo (http://www.museodeltoro.it) e sulla pagina Facebook del Museo (https://www.facebook.com/pages/Museo-del-Grande-Torino-e-della-Leggenda-Granata/195434253836378?fref=ts)