4 maggio, tutte le celebrazioni al Fila e non a Superga: il programma

Come un anno fa, nessuna messa a Superga e nessun omaggio pubblico agli Invincibili, per rispettare le norme anti-Covid. La tradizionale messa sarà officiata alle 16.40 da don Riccardo Robella (cappellano del Toro) allo Stadio Filadelfia. A seguire, tempo per la commemorazione e la memoria. Tutti i tifosi, come fa sapere il club, potranno seguire la diretta sulla pagina Facebook e YouTube della Società e sul sito www.torinofc.it dalle 16.25. Diretta televisiva per gli abbonati a Torino Channel, canale 234 del bouquet di Sky. Al momento non è stato comunicato se una delegazione del club salirà invece a Superga.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com