21 giugno 1998, il drammatico spareggio contro il Perugia

La rubrica quotidiana "Un giorno da Toro" riporta la memoria al 1998, quando i granata disputarono lo spareggio per salire in serie A contro il Perugia: a Reggio Emilia, però, il Toro visse una delle serate più drammatiche della sua storia. Ecco il racconto pubblicato dal club di via Arcivescovado: "1998: Dopo un campionato durissimo, Torino e Perugia sono al redde rationem dello spareggio per conquistare l’ultimo posto utile per salire in serie A. Causa un’ingenuità di Tricarico i granata giocano praticamente tutta la partita in inferiorità numerica.
Il match finisce 1-1, anche dopo i supplementari ed è così fatale il ricorso ai rigori. Le speranze dei granata si infrangono sul palo del difensore Dorigo".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com