Zaza, il Toro gli concede una seconda possibilità?

Simone Zaza, dopo la partita di domenica contro il Sassuolo che ha visto il suo ritorno al gol, aveva dichiarato il suo desiderio di rimanere al Torino, nonostante le numerose voci di mercato che lo volevano lontano dai granata al termine della stagione. L'attaccante ex Valencia tuttavia potrebbe essere accontentato: secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti, Zaza potrebbe rimanere in granata anche l'anno prossimo, ed avrebbe la possibilità di riscattare un'annata molto difficile, che lo ha visto finora rendere al di sotto della tese, realizzando finora soltanto quattro reti.
Le sue possibilità di permanenza potrebbero ulteriormente aumentare qualora la squadra di Mazzarri dovesse centrare l'Europa League.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com