Younes vuole andarsene dall'Eintracht

L'ex giocatore del Napoli Younes vuole andarsene dall'Eintracht, che invece puntava a riscattarlo già quest'anno, dopo aver sottoscritto un prestito biennale con il Napoli. Uno degli obiettivi del Toro della passata stagione non vuole rimanere, nonostante il club tedesco gli abbia proposto addirittura un aumento dell'ingaggio. Il diritto di riscatto era fissato a 3 milioni per l'attaccante tedesco, di origini libanese. C'è un motivo perchè il giocatore, in scadenza con il Napoli nel 2023, vuole andare via? Pare che abbia avuto una ricca proposta da un club del Golfo Persico. Intanto il suo agente sta mediando per evitare una rottura traumatica tra le parti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com