Voci su Falque, via a gennaio per Iturbe, oppure riscatto immediato?

Iago Falque potrebbe partire a gennaio nell'operazione Juan Iturbe, uno dei nomi caldi del Torino per quanto riguarda il mercato di gennaio. Per l'attaccante spagnolo si parla anche di squadre francesi interessate a lui. Ovviamente è tutto a divenire perchè al momento il giocatore non ha affatto fallito la sua prima parte di stagione in granata, anzi, ha segnato gol importanti, arrivando ad 8 reti in 14 presenze, al punto che il Torino starebbe pensando anche al riscatto, considerando che il giocatore è in prestito dalla Roma. Due verità a confronto che troveranno concretezza a gennaio, con la consapevolezza che Falque è molto utile alla causa granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com