Vlasic e Miranchuk, uno è tornato, si attende il russo a gennaio

Juric avrebbe voluto tenere sia Vlasic che Miranchuk, ma l'operazione congiunta sarebbe stata troppo onerosa per le casse del Torino, così si è optato per il croato, arrivato per circa 13 milioni, soprattutto grazie alla sua volontà, dal West Ham. Il russo costava anche meno dall'Atalanta, dieci milioni, ma alla fine l'operazione non si è fatta e Miranchuk è rimasto ai margini della squadra di Gasperini, con tanta voglia di tornare. A questo punto l'operazione potrebbe essere possibile a gennaio, magari con uno sconto considerando che non fa parte del progetto Atalanta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com