Viviani sempre più vicino al Torino

L'incontro tra Federico Viviani e la dirigenza della Roma ha portato a una conclusione: il 23enne regista di centrocampo del Latina, già nazionale Under-21, vuole un'occasione da protagonista in Serie A, e, a meno che non sia lo stesso club giallorosso a concedergliela, data l'aria di smobilitazione e il possibile inserimento dei propri pezzi pregiati sul mercato (da Nainggolan a Pjanic, passando per l'eterno infortunato Strootman e forse addirittura per la bandiera De Rossi), il Torino appare la soluzione più immediata e gradita a tutte le parti. Non è da escludere che venga addirittura trattata la cessione a titolo definitivo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com