Vesovic promosso, ora urge una soluzione

Marko Vesovic, da giovedì alla Sisport con quelli che potrebbero molto presto essere i suoi nuovi compagni di squadra, secondo quanto riporta il Tuttosport, è piaciuto a Ventura e la società granata pensa ad un triennale. Ma c'è un problema, il Torino non può mettere sotto contratto un altro extracomunitario, a meno che non si liberi un posto. L'altra soluzione è che l'ex difensore della Stella Rossa possa essere parcheggiato ad un'altra squadra in attesa che il prossimo anno si liberi un posto al Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com