Verdi più di un'ipotesi. Il Napoli l'ha messo sul mercato con Inglese

Simone Verdi non rientra più nei piani del Napoli e, insieme a Roberto Inglese, sono in vendita. Per i due attaccanti Aurelio De Laurentiis chiede una cifra attorno ai 55 milioni di euro, quasi 30 per l'ex milanista, che è nelle mire granata. La cifra è un po' alta effettivamente, ma il Napoli ha necessità di comprare Kostas Manolas dalla Roma e James Rodriguez dal Real Madrid, per cui vorrebbe cedere entrambi i giocatori a breve, proprio per chiudere l'affare per i due giocatori.
Domani comincia ufficialmente il calciomercato e non sarà più tempo di indiscrezioni, ma di affari veri e propri. Chissà che il primo acquisto del Toro non sia proprio quello di Verdi. Che tra l'altro sarebbe un ritorno.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com