Vanoli punta alla A con il Venezia, il Toro lo segue per il dopo Juric

Paolo Vanoli si sta mettendo in grandissima luce sulla panchina del Venezia in Serie B; arrivato lo scorso anno con i lagunari in piena lotta per non retrocedere, li ha portati ai playoff e quest'anno punta alla Serie A, occupando al momento il secondo posto in classifica in Serie B. Quale sarà il futuro di Vanoli? Come riporta TuttoMercatoWeb.com, il tecnico la scorsa estate ha rinnovato il suo contratto con il Venezia fino al 2026, ma in Serie A diversi club hanno messo gli occhi su di lui, il Torino su tutti. I granata lo vedrebbero come possibile erede di Juric.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com