Vanja-Napoli, un aiuto può arrivare da un ex granata

I contatti restano fitti tra Napoli e Torino per Vanja Milinkovic-Savic come confermato dal super esperto Alfredo Pedullà su proprio sito. Il quadro della trattativa è abbastanza semplice: gli azzurri ritengono la clausola rescissoria troppo alta e mirano ad un massiccio sconto anche facendo leva su Ngonge, obiettivo primario del Ds Vagnati.
Un nuovo assalto, questa volta decisivo al gigante serbo, potrebbe partire una volta chiarita la questione Lucca. L'ex stellina granata, ora all'Udinese, potrebbe essere il prescelto dei partenopei dopo gli ultimi tentativi a vuoto per Nunez e, quindi, risparmiando qualcosa sul bomber da regalare a Conte il Napoli potrebbe alzare l'offerta per il portiere granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com