Valtulina alla Spal

Affare fatto: Marco Valtulina è un giocatore della Spal. Bortolo Pozzi, salito a Milano assieme a Renato Schena ha concluso l’operazione con il Torino ottenendo le prestazioni dell’ex ala della Pro Sesto come piace a lui, ossia in comproprietà.
Non è stato facile ottenere la compartecipazione al 50% perchè proprio all’ultimo si è inserito nella trattativa l’Ascoli, società di serie B appena affidata al tecnico della Reggiana Pane, che al Toro sta cedendo Belinghieri e voleva Valtulina a contropartita tecnica. Ma alla fine la Spal l’ha spuntata, un po’ per l’amicizia che lega Pozzi al nuovo ds granata Rino Foschi, e un po’ per il fatto che il giocatore si era già 'speso' per una collocazione ferrarese.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com