Valcareggi ammette: "Ci siamo comportati malino con il Torino"

Interpellato da Lady Radio, Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha spiegato la scelta di andare a Napoli, nonostante il suo assistito fosse stato vicino anche a Torino e Fiorentina.
"E' stata detta una bugia, non mancavano centomila euro. Ho proposto il mio giocatore soltanto ad una squadra, la Fiorentina. E questo perché con Pantaleo Corvino abbiamo un rapporto speciale", ha raccontato Valcareggi.
"L'offerta dei viola era bassa, forse non volevano così fortemente il calciatore. E mi dispiace molto! Ci siamo comportati malino con il Torino, ma la chiamata del Napoli ha spazzato il campo". Chissà quali altre verità verranno fuori strada facendo...
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com