Vagnati sta lavorando per gennaio. Prosegue l'interesse per un difensore congolese
Il Torino sta lavorando per rinforzare la squadra in vista del mercato invernale. Domenica scorsa il ds granata Vagnati ha seguito dal vivo la partita tra Legia Varsavia e Nieciecza per monitorare Kapuadi, centrale congolese classe 1998 con passaporto francese. Il difensore ha giocato l'intero match, anche se la sua squadra ha perso per 2-1.
il Torino è già in contatto con il club polacco, che avrebbe chiesto per la cessione di Kapuadi, il quale ha firmato il rinnovo fino al giugno 2028, circa tre/quattro milioni di euro.
Come si legge sul Tuttosport il difensore dovrà adattarsi alla difesa a tre, dove potrebbe giocare sia al centro sia come braccetto mancino a sinistra, ruolo attualmente ricoperto solo da Masina.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com