Cacciamani brilla in B: Cairo vuole tenerselo stretto
Il 13 agosto scorso Alessio Cacciamani era stato blindato dal Torino con un rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2029 e poi è stato mandato in prestito alla Juve Stabia, dove sta facendo bene a livello di prestazioni e sta anche realizzando gol spettacolari l’ultimo al Palermo dribblando mezza difesa prima di segnare, che lo stanno mettendo sotto la luce dei riflettori.
L’esterno d’attacco classe 2007, che l’anno scorso Vanoli fece esordire in Serie A, rimarrà in prestito fino al termine della stagione per continuare a crescere. Molti osservatori hanno iniziato a seguirlo, ma Cairo ha tutta l’intenzione di tenerselo stretto. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com