Vagnati: "Oristanio e Nicolussi Caviglia hanno le caratteristiche giuste per le nostre esigenze"

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Coppa Italia che vedrà opposti i granata al Modena. Oltre che della sfida con gli emiliani Vagnati ha parlato anche di mercato. Queste le sue dichiarazioni: "Dobbiamo cercare di fare una partita importante, ci sono diverse insidie e dobbiamo essere molto concentrati.
Siamo contenti di aver fatto un mercato abbastanza veloce, abbiamo messo davanti giocatori di qualità: abbiamo ancora 15-20 giorni per migliorare ancora. Oristanio e Nicolussi Caviglia? Hanno le caratteristiche giuste per le nostre esigenze del momento, vediamo nei prossimi giorni cosa riusciamo a fare. Lavoriamo e poi pensiamo agli obiettivi".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com