Una pretendente dalla Colombia per Ichazo

Ventisei anni tra poco più d'un mese, il portiere uruguagio Salvador Ichazo, relegato al ruolo di terzo portiere al Toro, dietro a Sirigu e a un emergente Milinkovic-Savic grande protagonista della recente gara di Roma, potrebbe lasciare i colori granata a gennaio. Dopo i prestiti della scorsa stagione, al Bari e al Danubio, il giocatore, stando a quanto riportato da futbolete.com, sarebbe infatti diventato un obiettivo per il Deportivo Cali, e sarebbe tentato dall'idea di tornare a giocare con regolarità, seppur a costo di lasciare almeno temporaneamente, la scena calcistica europea.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com